CORSO ARO

Corso ARO
 
Un tuffo nel passato con un apparato affascinante.

Prova l'autorespiratore a ossigeno con Orca e ISDA

Senza bolle, in assoluto silenzio, immergiti con un apparato che viene dal passato e ti apre le porte del futuro. Avvicinerai la fauna marina come non hai mai potuto fare prima.
 

Il corso
L'autorespiratore a ossigeno, reso famoso dall'impiego che ne fecero gli incursori della nostra Marina Militare durante la seconda guerra mondiale, può essere considerato il progenitore degli attuali rebreather essendo la forma più semplice di respiratore a circuito chiuso.

 

ll corso A.R.O. ISDA è un corso ad alto contenuto didattico in cui il subacqueo è fortemente limitato nella profondità di immersione ma è nel contempo portato a una disciplina mentale che lo forma nelle sue doti di autocontrollo e consapevolezza.
Il corso fornisce una buona conoscenza della fisiologia della respirazione di ossigeno iperbarico e delle problematiche ad essa correlate e si contraddistingue per preparare ad un utilizzo"vero" in acque libere, anche in notturna.
Guarda le foto: acque libere >>
acque confinate >>

PARLA CON IL TUO ISTRUTTORE ARO: 339 3452768
  
I corsi ISDA vengono costantemente aggiornati e migliorati, chiedi al tuo Istruttore le specifiche complete e le ultimissime novità sul corso.