DIVENTARE SUB

Diventare sub
 
Stai pensando di iscriverti a un corso sub? Cerchi una scuola sub a Milano e dintorni?

Se l'avventura, il desiderio e la curiosità del mondo sommerso ti affascinano, il corso Open Water Scuba Diver per te è il primo passo da compiere. Il corso ti fornirà gli elementi teorici e ti trasmetterà le abilità per immergerti in completa tranquillità e sicurezza e trascorrere momenti indimenticabili sott'acqua.
Come funziona
QUANTE LEZIONI?
- 5 lezioni di teoria
- 5 lezioni in piscina
- 4 immersioni al mare
- test finale di valutazione

DOVE SI SVOLGE?
Le "nostre" piscine sono quelle di Varedo e di Arese.

IN QUALI GIORNI DELLA SETTIMANA?
Dipende dalla sede del corso. Le lezioni in piscina si tengono generalmente il martedi e il giovedi alle 21.00 ma, in caso di esigenze particolari, possiamo far lezione anche il mercoledi e il venerdi sera. Il calendario delle lezioni di teoria si concorda tutti insieme all'inizio del corso.

DI COSA HO BISOGNO PER FARE IL CORSO?
L'attrezzatura che dovete avere per le lezioni in piscina è costituita da: pinne, maschera, snorkel. La prima lezione di teoria sarà dedicata all'attrezzatura quindi, se non l'avete già, aspettate a comprarla.
Il Jacket, la bombola, gli erogatori, vi verranno forniti da noi gratuitamente per tutta la durata del corso. Per gli esami al mare è disponibile un servizio di noleggio.

DOVE SI FANNO LE IMMERSIONI?
In Liguria, a Noli, si fanno immersioni dalla barca e da terra presso centri di immersione convenzionati.

E DOPO? DOVE FACCIO LE IMMERSIONI?
La scuola sub Orca è un gruppo di amici che amano il mare. Ci immergiamo spesso assieme e proponiamo dei viaggi (per sub e non) anche al di fuori del calendario dei corsi.

Ricorda, non siamo un negozio, il nostro obiettivo NON è venderti dell'attrezzatura regalandoti il corso.
Se vuoi VERAMENTE imparare ad immergerti in sicurezza, chiamaci subito!