Gite in barca

Sempre più richieste, le Gite in barca di ORCA sono uniche nel loro genere.

Un servizio dedicato ai turisti in visita a Palermo, che vogliono vivere una giornata speciale.

La bellezza della costa della Riserva di Capo allo e Isola delle Femmine vista dal mare, con possibilità di sostare nelle calette più belle per fare snorkeling, tuffarsi, prendere il sole e vivere il mare in relax.

Il Tresette I si presta a questo tipo di attività: i passeggeri non saranno mai in sovrannumero ed avranno ampi spazi in cui muoversi e per prendere il sole… oppure per stare comodamente seduti all’ombra. Inoltre la barca è dotata di un bagno, comode scalette per entrare ed uscire dall’acqua e porta oggetti personali. Tutto quanto necessario per una giornata da ricordare!

PROGRAMMA STANDARD

  • Imbarco dal porticciolo della Motomar alle 09.30 o alle 15.00
  • Escursione della durata di circa 3h30′ lungo la costa di Capo Gallo (tratto percorso e soste dipendono dalle condizioni del mare; per gli stessi motivi, è possibile che la gita avvenga in direzione Mondello)
  • Soste per bagno e snorkeling sottocosta, se possibile con visita alla Grotta dell’Olio
  • Piccolo rinfresco: acqua, bibite, caffè, spuntino dolce e/o salato, frutta fresca di stagione
  • Costo dell’escursione: € 50,00 a persona in Agosto, € 45,00 in altri mesi Riduzione 50% per bambini 2-12 anni NON compiuti; bimbi fino a 2 anni gratis
  • L’escursione viene confermata con un minimo di quattro partecipanti

 

PROGRAMMI PERSONALIZZATI

Periodicamente ORCA organizza escursioni al tramonto, escursioni a tema (ad esempio snorkeling su percorso archeologico), corsi sub o programmi di subacquea per bambini Froggy Diver. Tali eventi speciali saranno proposti di volta in volta durante il corso della stagione.

E’ anche possibile prenotare l’imbarcazione per eventi privati. I più “gettonati” sono i compleanni o gli addii al nubilato.  Sole, mare, musica, spumante, tante sorprese dedicate ai festeggiati e, su richiesta, la possibilità di aggiungere il catering.

LO SNORKELING

Le gite in barca proposte da Orca includono un’escursione snorkeling. I passeggeri sono accompagnati in acqua da una guida certificata Guida Snorkeling ISDA in grado di scovare e mostrare le bellezze sommerse, fornire spiegazioni naturalistiche ed aiutare gli snorkelisti in caso di stanchezza o necessità.

LE ESPERIENZE EXTRA 

In alternativa allo snorkeling, i nostri ospiti possono prendere il sole, fare il bagno o scegliere un’avventura da ricordare. Quest’estate, abbiamo in serbo per voi:

  • Battesimo del mare, per provare  respirare sott’acqua. Una vera e propria immersione, in tandem con l’istruttore
  • Mermaid for a Day, un tuffo nel mondo dei sogni. Quelli di diventare una sirena con coda coloratissima e pinna, volteggiare nelle onde e… portare a casa un sacco di foto

 

ADEGUAMENTI COVID-19

Ci prendiamo cura dei nostri passeggeri, quest’anno più che mai!

Santifichiamo regolarmente la barca e le attrezzature e manteniamo sempre il numero di passeggeri al di sotto di quanto previsto dalla vigente regolamentazione, al fine di garantire ampi spazi in cui muoversi in serenità. 

Prima di salire a bordo, abbiamo allestito un’area triage per provarti la temperatura, togliere le scarpe e sanificarsi le mani. 

Seguici sulla pagina Facebook dedicata alle gite: Palermo Boat Tour. Qui troverai tante foto, le novità, gli eventi speciali e molto altro.

Sei un operatore? Hotel, B&B, Info Point, Tour Operator? Mandaci la tua email a palermo@orcasub.it per ricevere le locandine e le offerte sempe aggiornate per i tuoi clienti.  Per le prenotazioni delle gite, Orca collabora con TuryTrip .

LE NOSTRE GITE

 

Salva